Si informa la cittadinanza che, in esecuzione dell'ordinanza n. 2/2026, l'Impresa Ramella & C. S.r.l. darà inizio agli interventi di manutenzione straordinaria di Via IV Novembre – Lotto 2, consistenti nella sistemazione delle banchine e nella riqualificazione della pavimentazione stradale mediante fresatura e successiva stesa di nuovo strato di usura in conglomerato bituminoso fonoassorbente.
1) SISTEMAZIONE DELLE BANCHINE – LAVORI IN ORARIO DIURNO
A far data da giovedì 23 luglio 2026, avranno inizio i lavori di sistemazione delle banchine stradali lungo i tratti di Via IV Novembre interessati dal Lotto 2 di intervento.
2) FRESATURA E ASFALTATURA DELLA SEDE STRADALE – LAVORI IN ORARIO NOTTURNO
A partire dalla notte tra domenica 26 e lunedì 27 luglio 2026, i lavori proseguiranno in orario notturno con le operazioni di fresatura e stesa del nuovo tappeto d'usura, fino al completamento dell'intervento.
Durante l'esecuzione dei lavori la circolazione sarà regolata mediante l'impiego di movieri e apposita segnaletica temporanea installata a cura dell'impresa esecutrice.
Si invita la cittadinanza ad attenersi scrupolosamente alla segnaletica temporanea presente in loco e a programmare per tempo gli spostamenti.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi e ringraziamo per la collaborazione.