Incontro pubblico ad Uboldo per presentare la realtà del Parco dei Mughetti

lunedì 24 novembre ore 21:00 Sala Consiliare del Municipio di Uboldo

Immagine principale

Descrizione

Il Parco dei Mughetti è stato istituito nell'anno 2013 e da allora sono state avviate le attività di gestione.

Ma che cos'è un Parco Sovracomunale? Che livello di tutela ha? Quali attività svolge l'Ente gestore? Cosa si può fare per aiutare il Parco?

Se ne parlerà lunedì 24 novembre alle ore 21:00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Uboldo.

Verranno presentati i progetti realizzati e quelli in corso, oltre a promuovere l'adesione di nuovi Volontari Civici.

La partecipazione è libera e gratuita, fino ad esaurimento dei posti disponibili

In allegato la locandina dell'evento

Luogo

Il Municipio

Piazza S. Giovanni Bosco, 10, 21040 Uboldo VA, Italia

Telefono: 02969921
Email: info@comune.uboldo.va.it

Date e orari

2025 24 nov

21:00 - Inizio evento

Allegati

Pagina aggiornata il 17/11/2025